Feritosi contro l'Ajoie, il difensore ha già iniziato il protocollo per il “return to play”.
Diego Kostner soffre invece di un affaticamento muscolare e dovrebbe tornare presto a disposizione. Nel frattempo sono stati multati per simulazione Chris DiDomenico e Jérôme Bachofner.
AMBRÌ - Infortunatosi martedì contro l’Ajoie, Rocco Pezzullo è alle prese con una commozione cerebrale. Il difensore numero 86 ha già iniziato il protocollo per il ritorno alle competizioni, ma - come sempre in questi casi - gli esatti tempi di recupero non possono essere stabiliti.
Da parte sua Diego Kostner soffre di un affaticamento muscolare e dovrebbe tornare arruolabile dopo la sosta.
A proposito di National League vanno segnalate anche due multe inflitte dalla Lega a Christopher DiDomenico (4’000 franchi) e Jérôme Bachofner (1’200). I due attaccanti sono finiti sotto la lente per simulazione.
Di seguito il comunicato dell’HCAP sugli aggiornamenti dall’infermeria:
«L’Hockey Club Ambrì-Piotta comunica che, nel corso della sfida disputata martedì scorso contro l’Ajoie, il difensore Rocco Pezzullo ha subìto una commozione cerebrale.
Rocco ha già iniziato il protocollo per il “return to play” e al momento i suoi tempi di recupero non possono essere stabiliti. Allo stesso tempo, l’HCAP comunica che Diego Kostner soffre di un affaticamento muscolare che non gli ha permesso di disputare la sfida di domenica alla Swiss Life Arena. Lo staff medico biancoblù confida nel rientro di Diego alla ripresa del campionato dopo la pausa dedicata alla Nazionale.
La società biancoblù augura a Rocco e Diego un pronto e completo recupero».