Cerca e trova immobili

HCAPL'Ambrì tende la mano alla Vallemaggia

29.08.24 - 17:47
Appuntamento il 15 settembre ad Aurigeno
HCAP
L'Ambrì tende la mano alla Vallemaggia
Appuntamento il 15 settembre ad Aurigeno
HOCKEY: Risultati e classifiche

AMBRÌ - Il prossimo 15 settembre l’Ambrì organizzerà una giornata per sostenere le società sportive dell’alta Vallemaggia colpite dal maltempo.

La giornata si svolgerà al Campo Sportivo Ronchini di Aurigeno a partire dalle ore 11. Sul posto sarà attiva una fornitissima griglia per il pranzo. Tutta la prima squadra dell’HCAP e lo staff tecnico saranno presenti durante l’evento, animato da Joas Balmelli e Paolo Guglielmoni del Villaggio di Rete Tre e con l’intrattenimento musicale curato dalla Gnu Generation e da Dj Amos Toscano.

Nel corso della manifestazione sarà organizzata un’asta silenziosa di cimeli storici dell’HCAP, come maglie, bastoni e guantoni messi a disposizione da giocatori attuali, ex giocatori e illustri atleti ticinesi tifosi dell’Ambrì. Sul posto saranno anche vendute delle t-shirt celebrative della giornata al prezzo di 30 CHF nella speranza che tutti i partecipanti ne acquistino almeno una. Per i più piccoli saranno previste delle postazioni di giochi e divertimento e i giocatori dell’HCAP saranno disponibili per foto e autografi.

Il ricavato della giornata sarà interamente devoluto alle società sportive dell’Alta Vallemaggia colpite dal maltempo con l’obiettivo di aiutarle a ritrovare al più presto la quotidianità: Società Pattinaggio Lavizzara, Società Tiratori Lavizzara, Sci Club Lavizzara e Sci Club Pizzo Castello.

L’evento è organizzato in collaborazione con la Pro Brontallo, la Pro Menzogno, l’FC Someo, l’AC Vallemaggia e il Centro Scolastico Bassa Vallemaggia.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE