Cerca e trova immobili
SVIZZERA

Se lo sguardo (disgustato) di un contadino svizzero scatena la crisi identitaria

Una superstar di Bollywood ha raccontato di aver interrotto la propria carriera dopo un "tournage" in Svizzera.
IMAGO
Fonte THE INDIAN EXPRESS
Se lo sguardo (disgustato) di un contadino svizzero scatena la crisi identitaria
Una superstar di Bollywood ha raccontato di aver interrotto la propria carriera dopo un "tournage" in Svizzera.

BERNA - Sarebbe stato lo sguardo (disgustato) di un contadino svizzero a convincere la superstar di Bollywood, R Madhavan, a prendersi una pausa dalla sua carriera da attore e sceneggiatore. Lo ha recentemente dichiarato lo stesso attore indiano in un'intervista televisiva al canale India Tv.

Il 54enne ha raccontato che nel 2018 si era recato in Svizzera per girare un videoclip: «Indossavo pantaloni arancioni e una camicia verde, e mi muovevo a ritmo di musica», ha specificato la superstar indiana. «Ero in strada e ho visto un contadino svizzero che mi fissava con estremo disgusto e scuoteva la testa. Io l'ho guardato e gli ho detto: "Se vieni a Chennai, ti faccio vedere io chi sono"».

Inizialemente l'attore non avrebbe dato molto peso alla questione, ma stando alle sue stesse parole, sarebbe successivamente stato confrontato a una profonda crisi identitaria e avrebbe dovuto prendersi una pausa dal mondo dello spettacolo. «Dovevo prendermi una pausa. Ero insoddisfatto dal tipo di lavoro che stavo svolgendo».

Così, dopo essersi consultato con la moglie, ha deciso di partire in viaggio: «Ho smesso di recitare. Ho smesso di fare anche film pubblicitari. Mi sono fatto crescere la barba. Ho viaggiato per l'India e ho capito cosa era realmente importante. E quella esperienza lunga 4 anni è probabilmente ciò che mi ha permesso di rimanere a galla».


Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Naviga su tio.ch senza pubblicità Prova TioABO per 7 giorni.
NOTIZIE PIÙ LETTE