Cerca e trova immobili
MAGGIA

Avviata la procedura di estradizione per Beat Schweizer

Avviata la procedura di estradizione per Beat Schweizer
LOCARNO -  La polizia ha comunicato questa mattina di aver avviato la procedura di estrazione per Beat Schweizer arrestato ieri sera a Livorno, e  sospettato di aver ucciso a botte la moglie  51enne, Schweizer Maria Louise. La do...

LOCARNO -  La polizia ha comunicato questa mattina di aver avviato la procedura di estrazione per Beat Schweizer arrestato ieri sera a Livorno, e  sospettato di aver ucciso a botte la moglie  51enne, Schweizer Maria Louise.

La donna è stata trovata nel suo appartamento di Maggia, a terra, rantolante, con le braccia distese in avanti, coperta da un piumone. Era ancora in vita, ma è deceduta ieri nel reparto di cure intensive dell’Ospedale La Carità di Locarno. Che cosa sia successo è ancora un giallo. Le indagini degli inquirenti si sono però subito orientate verso l’ipotesi dell’aggressione mortale e i principali sospetti sono caduti sul marito, Beat Schweizer, giornalista di professione.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE