Cerca e trova immobili

LOCARNOIl Casinò di Locarno nuovo sponsor principale di JazzAscona

05.12.07 - 14:40
Il Casinò di Locarno nuovo sponsor principale di JazzAscona
LOCARNO - Il Casinò di Locarno sosterrà JazzAscona New Orleans & Classics, diventandone il nuovo sponsor principale. Lo comunicano la direzione del festival e della casa da gioco locarnese. La firma del contratto – della durata di un anno con opzione per le successive edizioni - avverrà a breve. La notizia è stata annunciata ai vertici della rassegna e dell’Ente Turistico Lago Maggiore – produttore di JazzAscona - negli scorsi giorni.

Il Casinò di Locarno ha identificato in JazzAscona un’ideale piattaforma di marketing e pubbliche relazioni in rapporto al proprio territorio di riferimento e ai suoi mercati principali.

Per JazzAscona si tratta invece di un passo importante nella direzione di un consolidamento delle proprie finanze e del proprio ruolo di festival internazionale dinamicamente proiettato verso il futuro. JazzAscona nel 2009 festeggerà i 25 anni di vita.

Nella sua qualità di sponsor principale, il Casinò di Locarno subentra a un partner di lunga data del festival, Dannemann “el noble cigarro”, che continuerà comunque a sostenere il festival asconese in compagnia degli sponsor Coop e BancaStato, che pure hanno confermato la loro collaborazione.

JazzAscona e l’Ente Turistico Lago Maggiore ringraziano i vertici della Grand Casinò Locarno così come tutti i partner del festival per la rinnovata fiducia e danno appuntamento per la Vigilia di Natale in Piazza Grande a Locarno, dove verrà riproposta la manifestazione “Jazz On Ice”, con la panettonata di Buone Feste offerta a tutti i presenti e un brindisi in musica che vuole anche essere un aperitivo della 24. edizione di JazzAscona.

Il prossimo “New Orleans & Classics” avrà luogo dal 26 giugno al 6 luglio 2008.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE