Cerca e trova immobili
CASTEL SAN PIETRO

A Castello prolungati i buoni pasto anti-Covid

L'iniziativa comunale proseguirà fino a fine maggio
tipress
A Castello prolungati i buoni pasto anti-Covid
L'iniziativa comunale proseguirà fino a fine maggio
CASTEL SAN PIETRO - Il Municipio di Castel San Pietro ha deciso di rinnovare la distribuzione di buoni pasto, per aiutare i commerci locali e la ristorazione.  Visto il perdurare della situazione di incertezza legata all’emergenza sanitari...

CASTEL SAN PIETRO - Il Municipio di Castel San Pietro ha deciso di rinnovare la distribuzione di buoni pasto, per aiutare i commerci locali e la ristorazione. 

Visto il perdurare della situazione di incertezza legata all’emergenza sanitaria dovuta al Covid-19, si legge in un comunicato odierno, il Municipio di Castel San Pietro ha deciso di prorogare di un ulteriore mese le due iniziative comunali.

Nei mesi scorsi sono stati messi a disposizione della popolazione buoni da 50 franchi (per ogni nucleo familiare) e da 20 franchi (per i pensionati). La distribuzione proseguirà per tutto il mese di maggio.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE