Cerca e trova immobili
AGNO

Riecco la Fiera di San Provino

Dopo tre lunghi anni d'assenza, il ritorno dell'evento ad Agno è previsto a partire dall'11 marzo
TiPress
Riecco la Fiera di San Provino
Dopo tre lunghi anni d'assenza, il ritorno dell'evento ad Agno è previsto a partire dall'11 marzo
AGNO - Dopo tre anni di assenza torna quest'anno la tradizionale Fiera di San Provino di Agno. Lo ha annunciato con un comunicato stampa odierno il Comune malcantonese, annunciando che l'evento avrà luogo da sabato 11 a lunedì 13 marzo...

AGNO - Dopo tre anni di assenza torna quest'anno la tradizionale Fiera di San Provino di Agno.

Lo ha annunciato con un comunicato stampa odierno il Comune malcantonese, annunciando che l'evento avrà luogo da sabato 11 a lunedì 13 marzo. 

Si tratta di «una fiera che mantiene le tradizioni, proponendo le diverse celebrazioni religiose, l’offerta di tanti prodotti locali, numerosi punti ristoro, tanto divertimento e uno spazio dedicato agli animali», si può leggere nella nota condivisa dal Municipio, in cui si nota anche una novità: la presenza dell’Oasi famiglie Raiffeisen, «presso la quale è prevista una zona allattamento e cambio pannolini in un ambiente tranquillo e curato, pensato per i bisogni delle famiglie con bambini piccoli».

Per raggiungere la fiera, il Municipio si raccomanda l’uso dei mezzi pubblici di trasporto; domenica sarà in servizio anche un trenino turistico con corse continue ogni 20 minuti.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
ALLEGATI
Documento PDF
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE