Cerca e trova immobili
CANTONE

Revocato il divieto di accendere fuochi all'aperto

Le ultime precipitazioni hanno consentito la revoca, valida dalle 12 di oggi
TiPress
Revocato il divieto di accendere fuochi all'aperto
Le ultime precipitazioni hanno consentito la revoca, valida dalle 12 di oggi
Era in vigore dal 3 di febbraio. Complici le ultime precipitazioni e valutata l'evoluzione dello stato della vegetazione in relazione al rischio d'incendio di boschi, il divieto assoluto di accendere fuochi all'aperto (RLCFo/RaLLI) è stato rev...

Era in vigore dal 3 di febbraio. Complici le ultime precipitazioni e valutata l'evoluzione dello stato della vegetazione in relazione al rischio d'incendio di boschi, il divieto assoluto di accendere fuochi all'aperto (RLCFo/RaLLI) è stato revocato in tutto il Ticino e anche nel Moesano. Il divieto rimane invece in vigore in Val Bregaglia e in Val Poschiavo. A confermarcelo al telefono è Nicola Calanca, dell'Ufficio dei pericoli naturali, degli incendi e dei progetti.

Si ricorda che restano in vigore le prescrizioni generali definite dal Regolamento di applicazione dell'Ordinanza contro l'inquinamento atmosferico (ROIAT).

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE