Cerca e trova immobili
CANTONE

La procuratrice Pamela Pedretti rassegna le dimissioni

La decisione è da ricondurre a motivi privati.
Ti-Press
Fonte La Regione
La procuratrice Pamela Pedretti rassegna le dimissioni
La decisione è da ricondurre a motivi privati.
LUGANO - La procuratrice pubblica Pamela Pedretti lascerà il Ministero pubblico. A riportare la notizia è la Regione: le dimissioni, comunicate ieri (giovedì ndr) al Gran Consiglio, sono dettate da motivi privati e diventeranno e...

LUGANO - La procuratrice pubblica Pamela Pedretti lascerà il Ministero pubblico. A riportare la notizia è la Regione: le dimissioni, comunicate ieri (giovedì ndr) al Gran Consiglio, sono dettate da motivi privati e diventeranno effettive fra sei mesi (la durata del periodo di disdetta dei magistrati).

Nata nel 1984, Pedretti si è occupata in 10 anni di diverse inchieste, tra cui quella sull’omicidio di via Odescalchi a Chiasso e quella sui decessi nella casa per anziani di Sementina durante la pandemia da Covid.

 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Evry 1 anno fa su tio
Auguri, ma mi sembra ci sia qualcoso sotto che puzza....

Koala-119 1 anno fa su tio
Quando una persona di un certo livello e carica come lei rassegna le dimissioni così giovane è perché c’è sotto qualcosa di losco. Comunque brava per il tuo impegno svolto per la comunità. Auguroni per il tuo futuro è che la vita ti doni ancora 1000 e più soddisfazioni.

Stefy43 1 anno fa su tio
sembra apposto

angelina 1 anno fa su tio
era una delle migliori

gufo 1 anno fa su tio
auguri per tutto quello che dovrai intraprendere...
NOTIZIE PIÙ LETTE