La nuova fiera si evolve unendo benessere, viaggi sostenibili e stili di vita consapevoli.
LUGANO - L'edizione 2024 di EspoTicino, in programma dal 11 al 14 aprile a Lugano, si presenta con un volto completamente rinnovato che unirà tre anime fieristiche: dalla casa agli stili di vita, dall'enogastronomia alla sostenibilità ambientale.
L'evento prevederà 350 stand con una vasta selezione di espositori, prodotti e servizi e un ricco programma di conferenze ed eventi gratuiti. L'obiettivo è permettere ai visitatori di esplorare in modo consapevole ciò che è terapeutico, curativo e stimolante per la persona, oltre a offrire le ultime novità in vacanza e tempo libero, con un'attenzione speciale alla sostenibilità.
L'evento prevede anche uno spazio dedicato ai più piccoli e alle loro famiglie, con un'area che offre una varietà di attività di intrattenimento, giochi creativi ed educativi, tra cui una parete d'arrampicata, laboratori creativi e spettacoli circensi gratuiti.
Per conoscere il programma completo degli eventi e per ottenere un biglietto ridotto, si può visitare il sito ufficiale di EspoTicino.