Il cantiere sarà attivo dal 4 al 7 settembre, possibili disagi alla circolazione e agli abitanti
VAL MARA - Da mercoledì 4 settembre sera fino alla mattina di sabato 7 settembre in località Maroggia-Melano (Val Mara) sono previsti lavori di una certa entità alla pavimentazione stradale.
Come comunicato dal Dipartimento del territorio, infatti, «sono previsti i lavori notturni di posa dello strato di usura della pavimentazione del piazzale di fronte allo stabile viaggiatori della Stazione FFS e il risanamento della pavimentazione fonica sulla strada cantonale lungo il viale Stazione nel comune di Val Mara in località Maroggia-Melano».
I lavori si svolgeranno tra le ore 20 e le 5.30, il traffico sulla strada cantonale sarà gestito in modo alternato e regolato da agenti preposti al disciplinamento del traffico, mentre il piazzale della stazione sarà completamente sbarrato al traffico e l’accesso alla stazione e ai posteggi sarà possibile solo dall’accesso situato a nord della stazione.
«Le attività del cantiere potrebbero causare lievi perturbazioni al traffico e qualche disagio alla popolazione locale», conferma il DT.