Cerca e trova immobili

CANTONENez Rouge cerca volontari per la notte di Capodanno

27.12.24 - 22:26
Il servizio di accompagnamento avrà luogo dalle 24.00 alle 5.30 del primo gennaio 2025.
TIPRESS
Fonte Nez Rouge
Nez Rouge cerca volontari per la notte di Capodanno
Il servizio di accompagnamento avrà luogo dalle 24.00 alle 5.30 del primo gennaio 2025.

BELLINZONA - Manca sempre meno a Capodanno. E anche quest'anno Nez Rouge accompagnerà a casa i conducenti che - per un motivo o per l'altro - non si sentono in grado di guidare.

L'associazione senza scopo di lucro, però, è alla ricerca di volontari che si mettano a disposizione per trascorrere una nottata del primo gennaio completamente diversa. Ovvero accompagnando a casa dalle 24.00 alle 5.30 i festaioli «in tutta sicurezza». «Chi fosse interessato - precisa Nez Rouge in una breve nota - può iscriversi attraverso il sito internet www.nezrougeticino.ch».

Nez Rouge Ticino, ricordiamo, è un'associazione senza scopo di lucro che ha come obiettivo il raggiungimento, tramite i suoi membri volontari, della popolazione per la sensibilizzazione e la prevenzione sui rischi della guida in stato di inattitudine e di proporre alle persone momentaneamente in tale stato (stanchezza, medicinali, alcool, ecc.) un modo sicuro e gratuito di utilizzare il proprio veicolo senza, tuttavia, mettersi al volante.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE