Si cercano persone in grado di fornire informazioni sullo stato di salute della 19enne durante la festa.
ROVEREDO (GR)/BELLINZONA - Rave party con tragedia, sabato notte, a Roveredo. E, in seguito alla morte della 19enne, la Polizia grigionese cerca ora testimoni.
Dai primi riscontri, specificano le forze dell'ordine, la giovane ha preso parte ad un party presso la diga della Roggiasca, sopra Roveredo. A causa di problemi di salute domenica pomeriggio la ragazza è stata trasportata da terze persone, le cui generalità sono conosciute alla polizia, all'Ospedale di Bellinzona. Qui, malgrado un trattamento medico intensivo, ne è stato constatato il decesso.
La Polizia cantonale dei Grigioni, unitamente al Ministero pubblico, ha avviato le indagini per stabilire le cause della morte della ragazza. Persone in grado di fornire indicazioni relative allo stato di salute della 19enne durante la festa sono pregate di contattare il Centro Polizia Moesa a Roveredo al seguente numero telefonico: 081 257 65 20.
La ricerca di testimoni è indirizzata in modo particolare a persone che hanno preso parte al party presso la Diga della Roggiasca o che hanno fornito informazioni alla stampa.