Il video della rissa. La polizia: «Accertamenti in corso»
BELLINZONA - Se le sono date di santa ragione. Le immagini giunte in redazione, e che ritraggono una rissa avvenuta questo sabato al bar Viale, in quel di Bellinzona, sono abbastanza eloquenti anche se non chiarissime. Nel video si vede infatti un gruppetto di ragazzi, anche molto giovani all'apparenza, impegnati in una rissa in piena regola. Volano calci, pugni... per colpire viene usato anche qualche oggetto. Insomma, se le sono suonate e, inevitabilmente, sono dovute intervenire la polizia e, purtroppo, anche un'ambulanza. Perché, a quanto pare, non sono mancati i feriti.
Due, stando alla polizia cantonale che conferma l'accaduto avvenuto verso le 23 all’interno dell'esercizio pubblico in viale Stazione. Sul posto, per l'esattezza, sono giunti sia degli agenti della Polizia cantonale, sia della Polizia città di Bellinzona, oltre ai soccorritori della Croce Verde di Bellinzona.
L’alterco, viene precisato, ha visto coinvolte almeno 4 persone. Due di queste hanno riportato una ferita al capo suturata con punti presso l’ospedale.
Sono ora in corso accertamenti per chiarire dinamica e responsabilità per quanto avvenuto.