Si tratta di Katia Cattaneo, Alessio Capiaghi e Gabriele Ponti
MENDRISIO - La Sezione PLR di Mendrisio ha ufficializzato la rosa dei candidati che compariranno sulla lista del Gran Consiglio in occasione delle prossime elezioni cantonali, in programma il 2 aprile 2023.
I tre nomi sono stati scelti all'unanimità «dopo un’attenta valutazione dei profili personali, formativi e professionali, nonché della conformità agli statuti sezionali approvati lo scorso mese di giugno dall’assemblea (e ratificati dal Comitato cantonale)».
Si tratta di Katia Cattaneo (06.11.1974, consulente psicosociale rogersiano SGfB, Neurotrainer e Istruttrice Mindfulness); Alessio Capiaghi, (12.04.1980, sottoufficiale di professione Esercito svizzero); Gabriele Ponti (27.06.1974, matematico Université de Lausanne, gestore
patrimoniale, Consigliere comunale in carica e membro della Commissione della Gestione, Presidente della Fondazione Processioni storiche di Mendrisio).
I loro profili sono risultati pienamente convincenti, spiegano l'Ufficio presidenziale e la Direttiva della Sezione liberale-radicale. «La Sezione si congratula con tutti e tre per la disponibilità dimostrata e per l’entusiasmo che già stanno dimostrando per la campagna elettorale che si avvicina».