Prezzo:
Domenica 17 | 16.00
Appuntamenti
Luganese
Illuminare la complicità genitore-figlio attraverso l'improvvisazione teatrale con Yul Pimo, fondatore di Impro Ticino.
Questo laboratorio interattivo incoraggia le famiglie a partecipare a giochi di improvvisazione che mettono in evidenza l'importanza dell'ascolto, della spontaneità e della co-creazione.
Genitori e figli lavorano insieme per esplorare le emozioni e le esperienze quotidiane, trasformandole in scene improvvisate.
La sessione si conclude con una mini-performance, un momento improvvisato condiviso che sfuma il confine tra spettatori e attori, riflettendo il percorso, la complicità e i legami creati durante il laboratorio.
Sarà offerta una piccola merenda!
Partecipare è gratuito, ma un contributo libero è comunque gradito!
È necessario riservare il posto con un messaggio o una chiamata allo 076 726 16 97 (Chiara). L’attività è riservata a un massimo di 12 coppie genitore-figlia/o.
Età suggerita: a partire dai 3 anni (l'attività é per bambini accompagnati da un adulto familiare, genitori, nonni... )
Per raggiungere Gandria da Lugano con i mezzi pubblici, è possibile prendere il bus n. 490 gestito dalla Società Navigazione del Lago di Lugano, con partenza dalla Pensilina (Lugano Centro, via Nizzola, davanti al calzolaio) alle ore 14.45. La fermata Gandria Paese si trova a circa 100 metri da La Bottega: basterà scendere le scale fino all'Imbarcadero. Per il ritorno da Gandria a Lugano è possibile prendere il bus delle 19.20.
Qui piu info sugli orari dei bus per e da Gandria https://www.lakelugano.ch/.../snl_orario_bus_2023-24-new.pdf
Per piu info su ImproTicino: www.improticino.ch
Info Evento
Domenica 17 Novembre 2024
dalle 16.00
Indirizzo
La Bottega di Gandria
Imbarcadero
6978,
Contatti
Prevendita