Cerca e trova immobili

Amico AnimaleCane operato dopo un’abbuffata di… decorazioni natalizie 

27.12.19 - 13:26
Marley è rimasto 3 ore in sala operatoria per rimuovere 34 nastri dal suo stomaco 
pixabay.com
Cane operato dopo un’abbuffata di… decorazioni natalizie 
Marley è rimasto 3 ore in sala operatoria per rimuovere 34 nastri dal suo stomaco 

L’albero di Natale esercita una vera e propria attrazione magnetica nei confronti degli animali domestici: chiunque abbia un cane o un gatto si sarà ritrovato a difendere palline e addobbi dall’assalto del suo amico a quattro zampe. Quello che è accaduto a Marley, cagnolone decisamente goloso che risiede a Dorset, in Inghilterra, è però davvero singolare.

Il cane, infatti, ha ingerito più di 30 decorazioni di pan di zenzero destinate all’albero di Natale del suo padrone: l’uomo le aveva appoggiate su un bancone, ma al suo ritorno non ha trovato più nulla. Colpa di Marley, che ha divorato non solo i biscotti, ma anche i nastri che componevano le decorazioni.

Quando il padrone ha capito ciò che era accaduto, ha immediatamente portato il cane dal veterinario, che è stato obbligato ad operarlo: dopo 3 ore sotto i ferri, il medico ha estratto ben 34 nastri a tema natalizio dallo stomaco del cane. Non l’avesse fatto, l’animale sarebbe quasi certamente morto per un blocco dell’apparato digerente.    

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE