Cerca e trova immobili

Prezzo:

Sabato 06 | 17.00

31° Anniversario Murrayfield Pub (nuovo banner)

Musica

Mendrisiotto

E ci risiamo....!!
Anche quest'anno é arrivato il momento di festeggiare e, questa volta, le candeline sono 31!!

Per cui, visto che negli anni un po' abbiamo imparato a conoscervi, cominceremo prendendovi per la gola: tante, ma tante ottime birre alla spina e, dalle 19°°, la griglia sarà pronta a sfornare costine fumanti e altre leccornie!!
Non vi basta? Nessun problema!! Come anticipato, quest'anno ci siamo preparati per cui, anche sul fronte musica, il menu é fornitissimo:
cominceremo con Mr OneMan Buzz, un bizzarro personaggio nato da una relazione extraconiugale del diavolo con un'umana messicana! La sua origine lo spinge a praticare, fin dalla tenera età, ogni sorta di degenerata scelleratezza! Una volta salito in superficie con indosso la sua "demon mask", tramite la sua musica, questo mezzo demone e mezzo uomo istiga al peccato ogni anima vittima del suono della sua chitarra, scatenando negli sventurati impulsi bestiali di ogni tipo, disgustosa spensieratezza e amore verso il prossimo!
Dopo di lui, direttamente da Udine, i Dalyrium Bay; questa band si distingue per i concetti punk immersi in una strumentale incalzante e senza regole che trasmette energia e fa scatenare il pubblico. Alternative folk rock con sonorità balkan, riff surf e waltz violenti, la loro musica è energica, variopinta e adatta a situazioni di festa ed è proprio questo il clima che riescono a ricreare in tutti i loro concerti, trasmettendo voglia di sentirsi liberi e ballare.
Il loro primo album é uscito a maggio 2024, con un EP alle spalle e centinaia di date all’attivo in tutta Italia tra cui le aperture ad artisti come Gogol Bordello, Jack Broadbent, Cacao Mental, Zion Train, Rumatera
Chiuderà la serata una band della mitica casa discografica Alternative Tentacles!
Per presentarle potremmo dire che é “Come se Elvira e Mercoledì Addams si fossero fatte uno shot di veleno di serpente a un addio al nubilato"....ed ecco The Darts!
La band si è formata nel 2016 a Phoenix (Arizona) con l’obiettivo di suonare un incendiario garage/punk-rock, girare il mondo e per fare un super divertente pigiama party ogni notte.
Sul palco del vostro piccolo pub di fiducia ci saranno Nicole Laurnne - voce/tastiere/organo Hammond, Christina Nunez - basso/voce , Meliza Jackson - chitarra/voce e Mary Rose Gonzales alla batteria.
Il risultato? Voci potenti e sensuali e di sezioni ritmiche vintage abbinate a chitarre dai toni grezzi e granitici; un sound ruvido e carico di intensità e freschezza rock ‘n’ roll concepito per farvi ballare.
Queste quattro ragazze sono un piccolo gioiellino di garage rock evoluto e moderno, che dimostra quanto non abbiano paura di sperimentare e che, passo dopo passo, stiano anche evolvendo il loro sound, aggiungendo nuove fragranze al loro impianto rock ‘n’ roll. Non vi resta che lasciarvi trascinare per mezz’ora del vostro tempo, lasciandovi ammaliare dal fascino di queste muse "noir"!
Vi aspettiamo numerosi per regalare a questi musicisti l'atmosfera che più si meritano e, come sempre, l'entrata sarà libera!

Info Evento

Per tutti

Sabato 6 Luglio 2024
dalle 17.00

Indirizzo

Murrayfield Pub

Via Favre 5

6830, Chiasso

Contatti

Socials

Prevendita