Cerca e trova immobili

Prezzo:

Martedì 31 | 20.00

VIVA LAS VEGAS!

Spettacoli

Luganese

La serata del 31 dicembre 2024 trasforma il Casinò Lugano in una scintillante oasi ispirata alla vibrante atmosfera della città che non dorme mai. L’evento “Viva Las Vegas!”, ospitato nella splendida sala eventi Hall In al 3° piano del Casino di Lugano, offrirà uno spettacolo imperdibile con Matteo Brancaleoni, il celebre crooner italiano, che guiderà gli ospiti in un viaggio musicale indimenticabile. Accompagnato da un corpo di ballo professionista e da ballerine di burlesque darà vita ai grandi classici della tradizione americana, omaggiando icone come Marilyn Monroe, Frank Sinatra, Elvis Presley, Dean Martin e Sammy Davis Jr., in puro stile Rat Pack.

Non mancherà la Cucina d’autore con le creazioni culinarie della brigata del Ristorante Elementi, diretta dall’acclamato chef Moreno Manzini. Con questa combinazione di musica, danza e gastronomia di alto livello, Il Capodanno al Casinò di Lugano sarà un’esperienza esclusiva e indimenticabile.

Evento con posti limitati solo su prenotazione

Biglietto: 199,00 CHF
Con questa opportunità unica avrai:

- Accesso alla struttura, con parcheggio e guardaroba gratuito
- Cena di gala con spettacolo dal vivo, dalle ore 20:00 alle ore 24:30
- Brindisi di mezzanotte
- Tradizionale cotechino con lenticchie servito a seguire

Orari di apertura del Casinò:

Dalle ore 12:00 alle ore 07:00
Sala tavoli aperta fino alle 05:00
 

CONDIZIONI D’ACCESSO

Si ricorda che l’accesso a Casinò Lugano è consentito esclusivamente a persone maggiorenni e in possesso di un documento di identità valido. Si accettano solo documenti fisici / cartacei, eventuali documenti in formato digitale non saranno accettati.

L’accesso all’evento non sarà consentito a persone con un’esclusione dal gioco, con una limitazione o con un divieto di accesso ai giochi. Play responsibly 18+

Info Evento

da Martedì 31 Dicembre 2024
a Mercoledì 1 Gennaio 2025
Ma,Me
dalle 20.00

Indirizzo

Casinò di Lugano

6900, Lugano

Contatti

Socials

Prevendita