Cerca e trova immobili

RIAZZINOTrent'anni di Vanilla per l'ultima volta

06.01.24 - 08:00
Ecco il programma della serata di chiusura del locale di Riazzino
Davide Giordano - tio/20minuti
Fonte Redazione
Trent'anni di Vanilla per l'ultima volta
Ecco il programma della serata di chiusura del locale di Riazzino

RIAZZINO - Al Vanilla Club sta per scoccare l'ultima ora. Dopo più di 30 anni di attività, la discoteca più “in” del Ticino si prepara a chiudere i battenti e intende farlo con una serata nostalgica e allo stesso tempo indimenticabile.

Dalle 23 di sabato sera alle 6 di domenica mattina, si ballerà a ritmo di trap, raggeaton e latin music, si salterà a più non posso su hardstyle, hardcore, techno e tech house. Tutto questo in compagnia di Kenny Ground, The Cabas, Christian Cattaneo, Dj Doom, Miko, Synergee e molti altri, che si esibiranno dalle console delle sale Beat box, Red sky, Unique e, ovviamente, dalla main room.

Aperto nel 1991, il Vanilla Club si è affermato negli anni come luogo di riferimento, dando spazi a numerosi artisti di fama mondiale: tra gli ultimi ritroviamo per esempio Sfera Ebbasta. Con la serata di sabato 6, la discoteca intende ricordare per “L'ultima volta” trent'anni di club in Ticino.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Mitch 83 1 anno fa su tio
Il clubbing e in genere i vari rave party in Svizzera sono stati distrutti da una politica che li vedeva come il male assoluto, un covo solo di drogati e questo già a partire dalla metà degli anni 2000 . Chi si ricorda i vari rave sparsi per la Svizzera dai Goliath all'energy o al Sonic e chi più ne ha più ne metta. Portavano dj di fama mondiale e persone da tutta Europa. Anche il Titanic portava ospiti eccezionali ed era sempre strapieno. Qui si parla di giovani che non vanno più in disco, ma in altri paesi non mi sembra che ci sia questo problema. In ogni caso grazie alca e grazie vanilla per le splendide serate!

Andy 82 1 anno fa su tio
Risposta a Mitch 83
tutti i rave che hai descritto li ho passati ed era divertimento puro. e la famosa sala 2 de Titanic molte belle serate hard style...

Andy 82 1 anno fa su tio
era 10000 volte meglio la mitica ALCA fantastici ricordi...lavoravo x il gruppo hadcore ticino e li si facevano serate UNICHE. addio cari vecchi tempi..da quando aveva chiuso l'alca nn ho mai più rimesso piede lì.....

Pianeta Terra 1 anno fa su tio
Risposta a Andy 82
L’ alca ha fatto la storia in Ticino… grande GHT. ho sentito persone puntare il dito e giudicare i “ giovani” degli anni 90 come drogati… e detto da chi arrivava da un mondo di fiori , droghe allucinogene, musica da sconvolti… ogni posto ( anche una tendina di carnevale) ha un qualcuno che usa sostanze… ora le nuove generazioni vivono in altri contesti… sta a chi lavora per dare un servizio capire dove muoversi…

Andy 82 1 anno fa su tio
Risposta a Pianeta Terra
hai ragione solo bravi a giudicare gli altri...ma nessuno guarda dentro casa sua...

angelina 1 anno fa su tio
ciao Vanilla. Mancherai

John Wayne 1 anno fa su tio
I ragazzi di eri erano lì per Bob Sinclar, Avicii, Afrojack, Dj Antoine, Gabry Ponte, Martin Garrix ed altri, oggi per vedere sferaebbasta con la dentiera d'oro finto e 4 tatuaggi in faccia, meglio chiudere baracca e burattini! Oggi per andare in disco per una serata spendi mezzo stipendio per bere ghiaccio, la stessa bottiglia la trovo per la metà al bar di fronte.

97Heine.ken 1 anno fa su tio
Tutti vecchi volti ormai passati e senza più l'energia di un volta, è giusto che si facciano da parte. Fra qualche anno aprirà qualcosa di nuovo con persone nuove ed energie fresche.

Pianeta Terra 1 anno fa su tio
I giovani non vanno più in disco come una volta,

97Heine.ken 1 anno fa su tio
Risposta a Pianeta Terra
Si, una volta ci andavano a cavallo. Ora in auto.

Pianeta Terra 1 anno fa su tio
Risposta a 97Heine.ken
Ora si rincoglioniscono con gli smartphone…
NOTIZIE PIÙ LETTE