L’obiettivo è quello di aumentare la presenza in consiglio comunale dopo i tre seggi ottenuti nel 2021
ACQUAROSSA - La sezione Lega-UDC di Acquarossa, dopo essere stata ufficialmente costituita lo scorso 14 gennaio, si è riunita allo stand di tiro di Ponto Valentino venerdì 2 febbraio 2024 per incontrare la popolazione e presentare la propria lista per il consiglio comunale.
Durante la serata, la quale ha riscosso un buon successo, il Presidente della sezione Michele Frusetta ha presentato i candidati e confermato che l’obiettivo per la sezione è quello di aumentare la presenza in consiglio comunale dopo i tre seggi ottenuti nel 2021, in modo da poter essere coinvolti nei lavori delle commissioni.
Per farlo, la sezione Lega-UDC di Acquarossa potrà contare su una lista composta dagli uscenti Tanja Bisacca e Noel Del Siro e da Mirko Beretta, Andrea Bisacca, Luca Monico, Mauro Molena e Filippo Bulloni. La sezione ringrazia nuovamente coloro che hanno partecipato alla serata e comunica che altri eventi e incontri verranno organizzati nelle prossime settimane in vista delle elezioni comunali; maggiori informazioni sulla pagina Instagram @lega_udc_acquarossa oppure contattando lo 079 319 74 30.