Cerca e trova immobili

CASTIONEFesta grande in Coop: giubileo per sei collaboratori

08.08.24 - 16:56
Gioia per Silvana Tonini, Lily Monitto-Marra, Sara Petralli, Annamaria Rustici, Paola Balemi e Giovanni Cirello
Coop
Fonte Coop
Festa grande in Coop: giubileo per sei collaboratori
Gioia per Silvana Tonini, Lily Monitto-Marra, Sara Petralli, Annamaria Rustici, Paola Balemi e Giovanni Cirello

CASTIONE - Il mese di agosto 2024 segna un'importante celebrazione in Coop: sei collaboratori hanno raggiunto traguardi significativi nella loro carriera all'interno dell'azienda. Silvana Tonini festeggia i suoi 40 anni di servizio, mentre Lily Monitto-Marra, Sara Petralli, Annamaria Rustici, Paola Balemi e Giovanni Cirello raggiungono il traguardo dei 25 anni di lavoro.

Silvana Tonini - Per Silvana Tonini, il traguardo dei 40 anni di servizio è un momento di grande soddisfazione. Dopo aver lavorato in vari negozi e ricoperto il ruolo di gerente, è passata al team inventari, dove ha trovato un ambiente di lavoro che definisce “fantastico”. «Un gruppo bellissimo: l'ambiente è davvero piacevole», afferma Silvana, sottolineando come la compagnia dei colleghi sia una delle principali fonti di gioia dopo tanti anni di servizio.

Lily Monitto-Marra - Lily Monitto-Marra, che lavora presso Coop Lugano Sud, ha dedicato 25 anni alla sua funzione presso le casse. «Sono l'ultima persona che il cliente vede prima di uscire dal negozio», racconta Lily, che si impegna a lasciare ai clienti un'impressione positiva con la sua cordialità e solarità. Il contatto con la clientela è per lei la parte più gratificante del suo lavoro quotidiano.

Sara Petralli - Sara Petralli, dopo 25 anni alla Coop di Tesserete, sente che Coop è diventata parte integrante della sua vita. «Sento che Coop è anche un po' mia», dichiara Sara, che è diventata un punto di riferimento per la clientela abituale del negozio, composto principalmente da residenti delle vallate vicine.

Annamaria Rustici - Annamaria Rustici, attiva alla Coop di Mendrisio, esprime la sua gratitudine per il riconoscimento del suo lavoro: «Non cambierei Coop con nessun'altra azienda». Annamaria, che si occupa del banco formaggi e del pane, trova grande soddisfazione nella sua attività quotidiana e apprezza il percorso che Coop le ha permesso di fare.

Paola Balemi - Per Paola Balemi, che lavora presso Coop Solduno, il legame con l’azienda è particolarmente forte: «Sono cresciuta a Solduno e venivo a fare la spesa da Coop già da bambina». Paola, che ha visto passare gli anni lavorando nel negozio di Solduno, considera Coop una grande famiglia e apprezza il suo posto all'interno dell'azienda.

Giovanni Cirello - Giovanni Cirello, vice gerente della Coop di Lugano Nord, festeggia i suoi 25 anni di servizio. Giovanni, che ha iniziato come apprendista, sottolinea come Coop gli abbia permesso di progredire e crescere nel mondo della vendita. «Ho dato qualcosa all'azienda e l'azienda l'ha dato a me», afferma Giovanni, che è grato per le opportunità e il supporto ricevuti.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE