Pirmin Murer Falegnameria invita i professionisti del settore a conoscere gli strumenti che trasformeranno il futuro
BEDANO - Architetti, progettisti, interior designer, professionisti del settore immobiliare sono invitati, martedì 10 dicembre alle ore 17:00, presso la sede Pirmin Murer Falegnameria di Bedano, in via Vedeggio 10. Si terrà un workshop gratuito dedicato all’integrazione dell’intelligenza artificiale nel processo di progettazione e sviluppo immobiliare, a cura del team di esperti di Linkfloyd - Web Will Rock You.
«Sarà un’occasione esclusiva per scoprire gli strumenti che stanno trasformando i lavori legati al real estate - viene spiegato in una nota - seguita da un aperitivo di networking per condividere esperienze e visioni con altri professionisti del settore».
Come partecipare - Data la natura esclusiva dell’evento e il numero limitato di posti disponibili, chi è interessato è pregato di scrivere entro il 3.12.2024 all'indirizzo info@pirminmurer.ch. Il team dell'azienda leader nei serramenti in Ticino, che ha compiuto quest'anno 42 anni di attività, risponderà tempestivamente fornendo tutti i dettagli sulla sessione formativa.
Di cosa si parlerà - L’intelligenza artificiale sta ridefinendo il modo in cui concepiamo e progettiamo gli spazi. «La sua integrazione nel flusso di lavoro permette di esplorare rapidamente multiple iterazioni progettuali e di trasformare – in una frazione del tempo tradizionale – semplici schizzi preliminari in visualizzazioni tridimensionali dettagliate. Questa ottimizzazione velocizza i processi e libera risorse preziose, per concentrarsi sugli aspetti più strategici e innovativi di ogni progetto. Un vantaggio competitivo concreto in un mercato sempre più esigente».
Il workshop sarà seguito da un aperitivo di networking, per creare un’occasione preziosa di confronto con altri professionisti del settore. «Uno scambio di esperienze e prospettive che arricchirà ulteriormente il valore dell’evento, creando opportunità di dialogo e collaborazione», concludono dalla Pirmin Murer Falegnameria.