Cerca e trova immobili
STATI UNITI

Musk e la ketamina «per il bene degli investitori»

Lo ha dichiarato in un'intervista il patron di Tesla: «Quello che conta è la performance»
keystone-sda.ch (FILIP SINGER)
Fonte ats
Musk e la ketamina «per il bene degli investitori»
Lo ha dichiarato in un'intervista il patron di Tesla: «Quello che conta è la performance»
Elon Musk afferma che il suo uso di ketamina, prescritta periodicamente dal medico, «è nel miglior interesse degli investitori» di Tesla e delle altre società di cui è alla guida.In un'intervista all'ex giornalista televisivo di Cnn Don Lemon, M...

Elon Musk afferma che il suo uso di ketamina, prescritta periodicamente dal medico, «è nel miglior interesse degli investitori» di Tesla e delle altre società di cui è alla guida.

In un'intervista all'ex giornalista televisivo di Cnn Don Lemon, Musk spiega come quello che conta per Wall Street è «la performance». «Quindi dal punto di vista degli investitori, se sto prendendo qualcosa dovrei continuare a farlo».

Nei mesi scorsi il Wall Street Journal aveva riportato che i manager di Tesle e SpaceX erano preoccupati per l'uso di droghe ricreative da parte di Musk. Il miliardario aveva risposto di aver sempre superato tutti i test antidroga.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE