Cerca e trova immobili
GUERRA IN UCRAINA

Attacco ucraino nella regione di Kursk, cinque morti

Lo riporta il Kiev Independent
Foto Deposit
Fonte ATS
Attacco ucraino nella regione di Kursk, cinque morti
Lo riporta il Kiev Independent
KURSK - Cinque civili, tra cui due membri dell'equipaggio di un'ambulanza, sono stati uccisi e almeno altri 20 sono rimasti feriti in seguito agli scontri con le truppe ucraine nella regione russa di Kursk.Lo ha riferito - come riporta il Kiev Indepe...

KURSK - Cinque civili, tra cui due membri dell'equipaggio di un'ambulanza, sono stati uccisi e almeno altri 20 sono rimasti feriti in seguito agli scontri con le truppe ucraine nella regione russa di Kursk.

Lo ha riferito - come riporta il Kiev Independent - il governatore della regione Alexei Smirnov tramite la sua pagina ufficiale Telegram. Smirnov ha anche aggiunto che due missili sono stati abbattuti sulla regione nelle prime ore del 7 agosto.

«L'attacco ucraino alla regione russa di Kursk è l'ennesimo atto terroristico contro i civili». Lo denuncia la portavoce del ministero degli Esteri russo, Maria Zakharova a Sputnik Radio, scrive la Tass.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE