Cerca e trova immobili
FRANCIA

Arrestato l’attentatore della Sinagoga

Altre quattro persone sospettate di aver partecipato all'attacco sono in stato di fermo
AFP
Fonte Ats ans
Arrestato l’attentatore della Sinagoga
Altre quattro persone sospettate di aver partecipato all'attacco sono in stato di fermo
LA GRANDE-MOTTE - L'uomo arrestato stamani a Nimes, nel sud della Francia, sospettato dell'attentato alla sinagoga de La Grande-Motte, è un algerino di 33 anni in condizioni regolari, secondo quanto si apprende da fonti vicino all'inchiesta. ...

LA GRANDE-MOTTE - L'uomo arrestato stamani a Nimes, nel sud della Francia, sospettato dell'attentato alla sinagoga de La Grande-Motte, è un algerino di 33 anni in condizioni regolari, secondo quanto si apprende da fonti vicino all'inchiesta.

L'uomo è rimasto ferito in una sparatoria contro agenti speciali della polizia, ma le sue condizioni non sono critiche. In totale finora, aggiunge la fonte, quattro persone sospette sono agli arresti.

L'uomo è stato individuato verso le 23:30 in un appartamento di Nimes. Sono intervenuti i reparti speciali di intervento del BRI-Nat e il servizio di elite del RAID.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE