Cerchiamo un angelo del Focolare Condominiale da aggiungere al nostro Team
Che in Ticino non ci sia lavoro, non è una scienza esatta.
Per l’esperienza di Swiss Realty Partners possiamo garantire che fortunatamente in questi anni il lavoro si è sempre moltiplicato ancora e ancora, grazie al nostro costante e martellante impegno.
Abbiamo fatto esperienza di assunzioni e ora sappiamo esattamente cosa aspettarci da chi può ambire a lavorare con noi.
L’amministratrice/ amministratore che cerchiamo, deve avere un primario obbiettivo: “Mettere d’accordo tutti”.
Sì l’ambasciatore di pace in territorio di guerra corrisponde alla figura cercata.
Per noi gli inquilini sono clienti di cui occuparci, come se fossero in un Hotel 5 Stelle.
Solo così potremo salvare il reddito dei nostri proprietari e potremo assicurare benessere a chi vive negli stabili da noi amministrati.
Ascoltiamo ogni giorno le storie di inquilini che pur trovandosi benino nelle loro case, le lasciano per fuggire da amministrazioni incompetenti.
Sia chiaro - non sempre gli inquilini sono dei santi - ma mediare deve essere l’arte da mettere in pratica di giorno in giorno, per il quieto vivere di tutti.
Abbiamo acquisito numerosi palazzi da amministrare, dove abbiamo carta bianca per occuparci di assumere tutto il personale necessario, dai custodi, agli artigiani complementari a quelli già presenti nel nostro team.
Lavoreremo per riportare queste palazzine a risplendere di vita e serenità.
Ristruttureremo decine e decine di immobili, per dare il giusto comfort a chi li abiterà.
Ti-Amministro è nato da solo, perché i nostri proprietari, felici del nostro lavoro svolto nel locare i loro immobili, desideravano la stessa tenacia, presenza e precisione, nel gestire anche l’amministrazione.
Tutta la parte contabile è sorretta dal team fiduciario commerciale, perciò la nostra amministratrice o il nostro amministratore, non saranno abbandonati a se stessi tra le scartoffie, mentre dovranno rispondere anche a decine di chiamate ogni giorno.
Sarai la persona in prima linea, che dovrà osservare le esigenze dei proprietari e quelle degli inquilini, cercando un punto d’incontro.
Sarai aiutata o aiutato sempre in ogni passaggio, ma dovrai sapere trascinare anche con la tua forza le incombenze.
Per favore NON candidarti da noi, se:
Non ci piacciono le scuse e i ritardi, che per noi sono inammissibili.
Ci aspettiamo che tu non ambisca ad avere la “pappa pronta” in ogni istante, vogliamo che tu lotti assieme a noi per fare al meglio quello che amiamo fare e per crearti un tuo posto nel mondo.
Vincere non è per tutti, Lottare non è per tutti.
Molte persone si adagiano alla vita e si fanno trasportare come “foglioline al vento”.
Noi pensiamo di dover invece esprimere tutta la nostra GRATITUDINE, per avere la fortuna di trovarci in uno dei Paesi più agiati del mondo e per avere la possibilità di generare benessere e agio.
Se anche tu sogni in grande e la mediocrità non fa per te, scrivici una mail di presentazione a
Ovviamente ci aspettiamo che prima di presentarti, tu vada sul nostro sito www.swissrealtypartners.ch e che tu possa studiare esattamente chi siamo e cosa facciamo è tutto spiegato molto bene.
Buona Fortuna!
Abbiamo bisogno di te come tu hai bisogno di noi, dimostrarci chi sei.