Cerca e trova immobili
CANTONE

Le vette ticinesi non sono mai state così... techno

Quattro cime del territorio hanno ispirato Anthony Spirit nella composizione di "Peaks"
ALEXANDRE ZVEIGER
Le vette ticinesi non sono mai state così... techno
Quattro cime del territorio hanno ispirato Anthony Spirit nella composizione di "Peaks"

BELLINZONA - Brè, Generoso, Lema, Tamaro. Quattro vette ticinesi, tra le più amate del territorio per l'imponenza e la bellezza. Quattro luoghi iconici, che sono serviti da ispirazione per Anthony Spirit per la realizzazione del suo più recente Ep, "Peaks", pubblicato lo scorso 21 marzo per l'etichetta ticinese 3-4-1 Cuts.

Spirit ne offrirà un saggio venerdì 11 aprile di Lugano, insieme a UFO Over, a partire dalle 22 in Unexpected Echoes, al Bar Kulma di Lugano.

"Peaks" trasporta gli ascoltatori in un mondo immaginifico che avvolge i sensi, unendo corpo, mente e spirito in un'armonia perfetta. Un viaggio incalzante lungo i crinali del Sottoceneri, sull'onda di queste tracce di musica techno ipnotica complementari tra loro, impregnate di energia pulsante, dal ritmo irresistibile e deciso.

Provate a chiudere gli occhi: i brani del musicista bellinzonese spingono il corpo umano al movimento, mentre il cervello, affamato di emozioni, rimane in attesa della prossima nota per colmare la sensazione di vuoto. Una lunga planata sulle cime che avete ammirato tante volte e che, forse, non guarderete più nello stesso modo.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Naviga su tio.ch senza pubblicità Prova TioABO per 7 giorni.
NOTIZIE PIÙ LETTE