Con Team Laura Bondesani a Lugano, scopriamo il taglio di tendenza per questa stagione
LUGANO - A metà tra il liscio e il mosso, l’effetto spettinato fa tendenza e si conferma un passe-partout anche per questa stagione.
Merito di quel fascino estremamente naturale che lo rende unico e alla portata di tutte, anche di coloro che non possiedono dimestichezza con ferro e piastra, perché basta modellare i capelli con le mani e un buon prodotto per lo styling per ottenere un look “studiato” e d’impatto.
E di quella versatilità che consente di valorizzare ogni tipologia di taglio CdB, a prescindere dalla lunghezza: dal pixie al gettonatissimo caschetto, passando per i tagli XXL in ogni declinazione.
Senza dimenticare che uno styling spettinato è perfetto anche per coloro che possiedono capelli sottili e tendenzialmente piatti, perché aggiunge volume alla capigliatura e lo distribuisce in modo uniforme dalle radici alle lunghezze.
Puoi sceglierlo per ravvivare i capelli sciolti, come base per un semiraccolto informale o per aggiungere movimento a ponytail e chignon.
Quest’autunno, insomma, basta poco per valorizzare il proprio Bellessere e sorprendere senza troppi colpi di testa.
Quindi, rinnova la tua immagine a partire da un taglio capelli personalizzato e professionale e scatena la fantasia con styling spettinati e all’avanguardia, perfetti per farti sentire più bella nella vita di tutti i giorni e durante le occasioni più importanti.
Prenota adesso la tua consulenza in salone, e scopri la proposta di stile più adatta a te tra i tagli di tendenza per questa stagione.
Company profile - Il team coordinato da Laura è formato da professioniste di prim’ordine che conoscono il valore dell’ascolto e amano valorizzare il bello che è in ogni donna. Vivendo sulla propria persona il valore del Bellessere, prima ancora di proporlo sui capelli delle clienti.
«Il nostro servizio parte dalla consapevolezza del fatto che bellezza è sinonimo di unicità: l’armonia estetica è quindi il risultato dell’attenzione per i dettagli, finalizzata alla realizzazione di soluzioni su misura», ci spiega Laura. A ogni donna, quindi, il proprio stile: ma sempre nel segno della solarità, dell’eleganza e della ricercatezza. Per info clicca qui