In Ticino, le nuove tendenze balayage rompono ogni schema dell’immaginazione.
LUGANO - Nei saloni Hairlovers stanno per arrivare i due must trend di stagione. Si chiamano Baby Lights Touch e Balayage+ e sono pura luce, dipinta su misura per svelare – e valorizzare – l’identità di chi li indossa.
Cosa li rende così speciali?
Si tratta di tecniche innovative e di livello avanzato che consentono di personalizzare l’hair color in modo sempre esclusivo, adattandolo alla forma del viso, al taglio e alla nuance che si sceglie di indossare. Ma, soprattutto, offrono una resa naturale e ultra luminosa.
Merito del talento del parrucchiere, of course, ma anche delle colorazioni che vengono utilizzate per dare forma ad autentici dream color – e cioè quelle della linea #Mydentity by Guy Tang.
Tinte ad alto impatto visivo, pronte a offrire risultati straordinari se sfumate attraverso le tecniche di balayage più creative.
Dolci note sunkissed declinate nei toni del biondo o nei più affascinanti colori pastello, pennellate che sfiorano il mondo del cipria e del lavanda, effetti silver metallizzati e hair color estremamente seducenti; e poi accostamenti estremi che virano verso i balayage a contrasto, per coloro che amano lasciare il segno con il proprio look.
Questa primavera, l’identità passa attraverso il colore. Sei pronta a svelare la tua?
Domenica 2 e lunedì 3 aprile, i parrucchieri Hairlovers parteciperanno alla masterclass di livello avanzato con focus sulle tecniche Baby Lights Touch e Balayage+.
Trova il salone Hairlovers più vicino a te per scoprirle e indossarle.
Se invece sei un parrucchiere e desideri prendere parte alla formazione, contatta l’Accademia per riservare la tua partecipazione: sono solo 12 i posti disponibili!
A proposito di… Un sapiente mix di formazione tecnica, stilistica, comunicazione, marketing, consulenza gestionale - già testato con successo nei migliori saloni in Ticino e non solo: il metodo Hairlovers supporta e guida il parrucchiere a 360° verso le realizzazioni dei propri desideri di crescita artistica e professionale. La strada che porta alla realizzazione professionale del parrucchiere, oggi, passa per Hairlovers e la sua esclusiva Academy con sede a Lugano. Una realtà innovativa dedicata a tutti gli hairstylist che desiderano elevare gli standard del proprio salone, crescere e distinguersi in modo efficace e unico. La mission Hairlovers è supportare la crescita del parrucchiere, condividere bellezza, conoscenza, visione e traguardi. Senza giudizio né imposizioni di brand, ma tracciando percorsi di crescita personalizzati e differenzianti: perché non c’è crescita sostenibile senza libertà e unicità. Il parrucchiere hairlovers fa ciò che ama. Per info: clicca qui.