Cerca e trova immobili
CICLISMO

Kristoff vince in volata

A Nizza il norvegese in giallo.
keystone-sda.ch (Christophe Petit-Tesson / Pool)
Kristoff vince in volata
A Nizza il norvegese in giallo.
La prima delle due frazioni nizzarde è stata difficile e nervosa.
SPORT: Risultati e classifiche
NIZZA - Si è chiusa con uno sprint la prima tappa del particolarissimo Tour de France 2020, quello delle restrizioni dovute al Covid-19 e alla “bolla” che tiene e terrà lontani i tifosi. Caratterizzata dal maltempo e dalle t...

NIZZA - Si è chiusa con uno sprint la prima tappa del particolarissimo Tour de France 2020, quello delle restrizioni dovute al Covid-19 e alla “bolla” che tiene e terrà lontani i tifosi.

Caratterizzata dal maltempo e dalle tante, troppe, cadute, la frazione nizzarda è terminata sulla Promenade des Anglais, dove si è imposto Alexander Kristoff, che ha preceduto il danese Mads Pedersen e l’olandese Cees Bol.

Neutralizzati i tempi a 3 km dall’arrivo per evitare rischi inutili, “dietro” il norvegese maglia gialla tutti i corridori si ripresenteranno al via domani, domenica, per un nuovo giro (di 187 km) con partenza e arrivo a Nizza.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE