I partecipanti del camp, previsto da venerdì 31 maggio a domenica 2 giugno 2024, potranno cimentarsi in oltre 20 differenti sport
SPORT UNLIMITED, l’associazione senza scopo di lucro fondata da Mirco e Luca De Savelli, Miryam Shom e Alessandro Veglio, si è fissata l’obiettivo di promuovere e incentivare lo sport tra i giovani adulti, offrendo la possibilità di scoprire e provare nuovi sport.
A seguito della considerazione che le possibilità per i giovani adulti di svolgere un camp polisportivo sono limitate, i fautori del progetto hanno deciso di proporre un camp polisportivo al Centro Sportivo Nazionale di Tenero per i giovani di età compresa tra i 18 e i 35 anni.
I partecipanti del camp, previsto da venerdì 31 maggio a domenica 2 giugno 2024, potranno cimentarsi in oltre 20 differenti sport, beneficiando anche della pensione completa. Disponibile inoltre anche l’opzione digital detox, per staccare dalla tecnologia e godersi la compagnia.
A tal proposito gli organizzatori comunicano che sono disponibili gli ultimissimi posti disponibili: tutte le informazioni e il formulario di iscrizione su sported.ch.