Cerca e trova immobili
SERIE A

Mkhitaryan-gol e la Roma vola

Roma padrona in casa della Samp al termine di un match avaro di emozioni
keystone-sda.ch (Simone Arveda)
Mkhitaryan-gol e la Roma vola
Roma padrona in casa della Samp al termine di un match avaro di emozioni
Al quarto successo nelle ultime cinque partite, la Roma è tornata al quinto posto della classifica.
CALCIO: Risultati e classifiche
GENOVA - Tre punti pesanti al termine di una prestazione tutt’altro che scintillante. Una Roma essenziale è tornata al quinto posto della graduatoria di Serie A grazie al successo (1-0) ottenuto in casa della Sampdoria.  Per supera...

GENOVA - Tre punti pesanti al termine di una prestazione tutt’altro che scintillante. Una Roma essenziale è tornata al quinto posto della graduatoria di Serie A grazie al successo (1-0) ottenuto in casa della Sampdoria. 

Per superare i blucerchiati, affrontati nella 31esima giornata di campionato, ai giallorossi è bastato un gol di Mkhitaryan nell’unico tiro scagliato verso la porta difesa da Audero. Su quello (arrivato al 27’) e approfittando delle difficoltà offensive dei rivali, la truppa di José Mourinho ha costruito le proprie fortune.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

pardo54 3 anni fa su tio
Certo che un tiro in 90 minuti la dice tutta sulla qualità di gioco che lo strapagato Mourinho è riuscito a dare alla squadra.
NOTIZIE PIÙ LETTE