Eliminate Bodo/Glimt, PSV e Trabzonspor
Domani alle 18 si terrà il sorteggio di Istanbul, dove verranno "disegnati" gli otto gironi.
ZAGABRIA - Il quadro delle magnifiche 32 che prenderanno parte alla prossima Champions League è completo. Le ultime tre squadre ad aver staccato il biglietto per la competizione continentale sono Dinamo Zagabria, Rangers e Copenaghen.
I croati hanno dovuto "passare" dai supplementari per assicurarsi il pass. Opposta ai norvegesi del Bodo/Glimt (vittoriosi 1-0 nel primo round casalingo di settimana scorsa) la Dinamo si è imposta davanti al suo pubblico con il risultato di 4-1. Decisiva la rete del nazionale elvetico Josip Drmic (entrato poco prima del 90') arrivata al 117', a cui ha fatto seguito quella di Bockaj negli ultimissimi istanti di gara.
Dal canto loro i Rangers hanno sbancato 1-0 il campo del PSV di Ruud van Nistelrooij (game winning goal di Colak al 60'), "cancellando" il 2-2 dell'andata scaturito fra le mura amiche.
Infine lo 0-0 colto in Turchia dal Copenaghen ha permesso ai danesi (impostisi per 2-1 settimana scorsa) di acciuffare la qualificazione, eliminando il Trabzonspor.