I rossoneri sono stati battuti davanti ai propri tifosi dal Chelsea: 2-0 il risultato finale in favore dei Blues.
Da segnalare che la sfida fra PSG e Benfica è finita 1-1: si complica ulteriormente il cammino della Juventus nel Gruppo H.
MILANO - Dopo la débacle della Juventus sul campo del Maccabi Haifa e il pareggio del Manchester City a Copenaghen, alle ore 21 hanno avuto luogo altri sei match validi per la quarta giornata della fase a gironi di Champions League.
Nel Gruppo E il Milan si è inchinato a domicilio al Chelsea (0-2). I Blues hanno beneficiato di un rigore molto contestato al 21' - realizzato da Jorginho - dove nell'occasione è stato anche espulso Tomori. In seguito Aubameyang ha regalato la seconda rete ai suoi. La classifica è guidata proprio dal Chelsea (7 punti), davanti a Salisburgo (6), Milan (4) e Dinamo Zagabria (4), con croati e austriaci che si sono lasciati sull'1-1 (rete di Ljubicic da una parte, di Seiwald dall'altra).
Nel Gruppo F la capolista Real Madrid (10 punti) ha pareggiato 1-1 contro la terza classificata, ovvero lo Shakhtar Donetsk (5). In terra ucraina Zubkov ha siglato l'1-0 al 46', mentre Rudiger ha pareggiato al 95'. Dal canto suo il Lipsia si è issato in seconda posizione (6), in virtù del 2-0 maturato sul campo del fanalino di coda Celtic Glasgow (gol di Werner e Forsberg).
Nel Gruppo H si complica il cammino della Juventus, che conta soltanto 3 punti in classifica, gli stessi del Maccabi Haifa (3). In serata il match fra PSG e Benfica è infatti terminato 1-1 (sigilli di Mbappé e Joao Mario), con francesi e portoghesi che conducono il girone a braccetto con 8 punti.
Infine nel Gruppo G conduce la graduatoria il Manchester City (10 punti), davanti a Borussia Dortmund (7), Siviglia (2) e Copenaghen (2), con la sfida fra tedeschi e spagnoli che è finita in parità (1-1), grazie alle segnature di Bellingham e Nianzou.