Cerca e trova immobili
ROMA

Incidente per Ciro Immobile

Il giocatore italiano era in auto con le figlie
Imago
Incidente per Ciro Immobile
Il giocatore italiano era in auto con le figlie
«Il tram è passato con il rosso».
CALCIO: Risultati e classifiche
ROMA - Grosso spavento per Ciro Immobile che, domenica mattina, è rimasto coinvolto in un incidente a Roma. Alla guida della sua Land Rover Defender, il giocatore della Lazio si è scontrato con un tram in piazza delle Cinque Giornate.&n...

ROMA - Grosso spavento per Ciro Immobile che, domenica mattina, è rimasto coinvolto in un incidente a Roma. Alla guida della sua Land Rover Defender, il giocatore della Lazio si è scontrato con un tram in piazza delle Cinque Giornate. 

«Il tram è passato con il rosso. Io per fortuna sto bene. Mi fa solo un po' male il braccio», ha raccontato il calciatore italiano. Peggio è andata a una delle sue due figlie, che ha lasciato il luogo dell’incidente con il collarino, e ad alcuni occupanti del mezzo pubblico e di altre auto coinvolte nell’impatto. In totale sono sette le persone finite all’ospedale.

Immediatamente allertate, oltre a prestare i primi soccorsi le forze dell’ordine hanno compiuto i rilievi del caso per stabilire le responsabilità di un impatto avvenuto mentre i mezzi si muovevano a grande velocità. A prova di ciò i danni riportati dall’auto di Immobile, la cui parte anteriore è andata completamente distrutta, e la posizione del tram, deragliato e finito oltre il marciapiede che costeggia i binari.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Kryo70 2 anni fa su tio
A caldo do ragione al tranviere… sarà piuttosto Immobile che, contrariamente al nome, sarà passato a cannone centrando il tram! Tipico calciatore sprov-visto di cer-vello ma dotato di arr-oganza e pre-sunzione a non finire!
NOTIZIE PIÙ LETTE