Il giocatore italiano era in auto con le figlie
«Il tram è passato con il rosso».
ROMA - Grosso spavento per Ciro Immobile che, domenica mattina, è rimasto coinvolto in un incidente a Roma. Alla guida della sua Land Rover Defender, il giocatore della Lazio si è scontrato con un tram in piazza delle Cinque Giornate.
«Il tram è passato con il rosso. Io per fortuna sto bene. Mi fa solo un po' male il braccio», ha raccontato il calciatore italiano. Peggio è andata a una delle sue due figlie, che ha lasciato il luogo dell’incidente con il collarino, e ad alcuni occupanti del mezzo pubblico e di altre auto coinvolte nell’impatto. In totale sono sette le persone finite all’ospedale.
Immediatamente allertate, oltre a prestare i primi soccorsi le forze dell’ordine hanno compiuto i rilievi del caso per stabilire le responsabilità di un impatto avvenuto mentre i mezzi si muovevano a grande velocità. A prova di ciò i danni riportati dall’auto di Immobile, la cui parte anteriore è andata completamente distrutta, e la posizione del tram, deragliato e finito oltre il marciapiede che costeggia i binari.