La nazionale svizzera ha rivelato di aver scritto l'inizio di una canzone con una delle sue ex compagne di squadra.
Ma non ha intenzione di pubblicare un album.
In un'intervista andata in onda negli scorsi giorni, la conduttrice le ha chiesto qual è stata l'ultima nota che ha scritto sul suo cellulare. La svizzera ha risposto che si trattava del testo di una canzone. «La mia ultima nota? Io e Shania (Shania Hayles, ex compagna di squadra all'Aston Villa, ndr) abbiamo scritto una piccola canzone rap. Ma non posso mostrarvela. È inedita. La sentirete quando uscirà».
Su richiesta della presentatrice la 24enne dell'Aston Villa ha "rappato" un passaggio ("È AL baby il mio nome"), per poi precisare di non voler pubblicare un album. «Sono una calciatrice», ha detto.
Lehmann, che ha rivelato che una star del calcio le aveva offerto 100'000 euro per passare la notte con lui, si è rifiutata di dire chi fosse la grande celebrità che l'aveva contattata. «È una cosa troppo privata», ha spiegato. Ma la cantante bernese ha poi detto chi è la persona più famosa che la segue sui social. «Probabilmente Ronaldo, il Fenomeno. Uno dei GOAT. Ma questo è Instagram. Non è il mondo reale».