Cerca e trova immobili

CHIASSOChiasso e Sportissima ancora insieme

04.09.24 - 09:41
Si rinnova la bella e proficua collaborazione tra comune-cantone e società sportive della cittadina di confine.
TiPress, archivio
Chiasso e Sportissima ancora insieme
Si rinnova la bella e proficua collaborazione tra comune-cantone e società sportive della cittadina di confine.
CALCIO: Risultati e classifiche

CHIASSO - E proprio nello spirito di una cittadina “oltre i confini” Chiasso potrà ancora una volta contare sulle sue molteplici strutture dislocate sul suo territorio e oltre.

Le 18 attività: Unihockey, Judo, Tiro al piattello, Tiro, Hockey su ghiaccio, Pattinaggio artistico, Curling, Triathlon, Calcio, Mini Racing, Pallacanestro, Pallavolo, Tennis, Bocce, Nuoto, Acquagym, Tiro con l’arco, Pesca sportiva, saranno attive dalle 09:30 alle 17:00 (con una pausa dalle 12 alle 13;30) e si sonderanno sul territorio dal centro nevralgico in piazza Indipendenza, passando per la piscina comunale per arrivare alla “cittadella degli sport” con i campi di calcio, la pista di ghiaccio e il ritrovato e rinnovato Palapenz.

Un accattivante itinerario che potrà permettere di conoscere e apprezzare Chiasso e che potrà anche essere percorso, come ogni anno, con il trenino turistico che collegherà la piazza all’ombra dell’Elvezia (piazza Indipendenza) alla cittadella degli sport (campi sportivi). Arricchito e interessante il programma sul Palco di Piazza Indipendenza che vedrà coinvolti lo storico Do Yu Kai con il Judo, la Gravity Art Studio e la RB Sport Training che non solo si produrranno nelle loro esibizioni ma che pure puntano a coinvolgere la popolazione nelle varie attività…

IL PROGRAMMA

Gravity Art Studio Arti aeree 09:45 10:00
RB Training Pilates Matwork 10:30 11:00
RB Training Small group 11:00 11:30
Do yu kai Judo 11:30 12:00
Do yu kai Judo 13:45 14:15
RB Training Kids Gym 14:30 15:00
RB Training Small group 15:00 15:30
Gravity Art Studio Arti aeree 15:45 16:30

Dalle 12, come consuetudine, grazie alla sempre apprezzata collaborazione con il Rione la Maccheronata, il comune offrirà alla popolazione l’immancabile e golosa maccheronata.

Grazie alle molteplici strutture distribuite sul territorio si riuscirà a garantire lo svolgimento della manifestazione con ogni tempo, con un programma ad hoc.

Il presidente della conferenza delle società sportive di Chiasso Davide Rampoldi ci tiene a ringraziare il Cantone, il Comune, l’Ufficio tecnico Comunale e tutte le società sportive e i loro volontari.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE