Al posto degli Orsi - che i bianconeri avrebbero dovuto affrontare due volte - ci sarà la compagine grigionese.
Segnaliamo che la squadra della Capitale dovrà restare in isolamento fino al prossimo 17 gennaio.
LUGANO - Il Medico cantonale ha ordinato la quarantena per tutta la squadra del Berna fino al prossimo 17 dicembre incluso, in seguito alla positività al Covid-19 di diversi membri del roster.
Le prossime quattro partite degli Orsi - il doppio confronto con il Lugano (10 e 17 gennaio), così come le sfide contro Zugo (12 gennaio) e Langnau (15 gennaio) - sono state di conseguenza rinviate a data da destinarsi.
Al posto di giocare due volte contro la formazione della Capitale nelle prossime due domeniche, la truppa bianconera scenderà sul ghiaccio in entrambe le circostanze contro il Davos. I due match contro i grigionesi avrebbero dovuto avere luogo rispettivamente il 19 febbraio e il 6 marzo, ma per portare avanti questo calendario "martoriato" la Lega ha deciso di anticiparli.
#COVIDUpdate
Der @scbern_news muss bis 17. Januar in Quarantäne, vier weitere Spiele werden verschoben. Gleichzeitig werden drei Partien neu angesetzt: https://t.co/YxUeF79zOT
Berne en quarantaine jusqu'au 17 janvier, 4 autres match reportés et nouvelles dates pour 3 matchs. pic.twitter.com/aWm3WL6f8W