Cerca e trova immobili
NATIONAL LEAGUE

Pure il Bienne costretto allo stop

Nuove positività accertate, Orsi in quarantena fino ai pre-playoff (di cui è insicura la data d'avvio)
Pure il Bienne costretto allo stop
Imago
Pure il Bienne costretto allo stop
Nuove positività accertate, Orsi in quarantena fino ai pre-playoff (di cui è insicura la data d'avvio)
Con 1,167 punti conquistati a gara, alla PostFinance Arena sono certi almeno del decimo posto.
HOCKEY: Risultati e classifiche
BERNA - Continuano i disagi in National League, dove il coronavirus ha costretto a un nuovo cambio di programma. Accertate quattro nuove positività in squadra, il Berna è stato messo in quarantena dal Medico cantonale, che ha spinto al...

BERNA - Continuano i disagi in National League, dove il coronavirus ha costretto a un nuovo cambio di programma.

Accertate quattro nuove positività in squadra, il Berna è stato messo in quarantena dal Medico cantonale, che ha spinto alla cancellazione delle gare con Ginevra, Rapperswil, Friborgo e Davos. Gli Orsi hanno dunque già chiuso la loro regular season ma, grazie a una media di 1,167 punti a partita, si sono assicurati un posto nei pre-playoff. L'incertezza riguarda ora la data d'inizio della post-season, dato che non è ancora stato stabilito quando lo stop verrà "tolto".

Pure il Bienne non se la passa bene. Trovato un nuovo positivo nel gruppo squadra - sono tre i casi accertati - i bernesi non potranno infatti scendere in pista contro il Rapperswil (match inizialmente in programma martedì e poi spostato a mercoledì) né giovedì contro l’Ambrì.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE