Il canadese è stato girato in prestito dal Berna ai leventinesi.
Nel campionato in corso l'attaccante ha tottalizzato 20 punti in 36 match.
AMBRÌ - In vista del finale di stagione l'Ambrì potrà contare su Cory Conacher, che giunge in Ticino in prestito dal Berna.
Il club leventinese ha infatti annunciato che il canadese terminerà il campionato con i colori biancoblù. Nel torneo in corso, con gli Orsi, il 32enne ha totalizzato 20 punti, di cui 13 gol, in 36 gare.
Ecco quanto comunicato dal club leventinese:
"L’Hockey Club Ambrì-Piotta comunica che l’attaccante canadese Cory Conacher, sotto contratto con il Berna, terminerà la stagione in prestito all’HCAP.
In carriera Conacher ha giocato 203 partite in NHL totalizzando 31 gol e 47 assist con le maglie di Tampa Bay, Ottawa, Buffalo e NY Islanders.
In National League il classe ’89 ha disputato un totale di 147 partite condite da 123 punti (60 gol e 63 assist), mentre nella corrente stagione Cory ha collezionato 36 presenze mettendo a referto 20 punti. La società biancoblù dà il benvenuto a Cory".
⚪️🔵Cory Conacher in prestito all’HCAP fino al termine della stagione! Benvenuto Cory💪🏻#HCAP https://t.co/Mwq1BKqBq3 pic.twitter.com/1qnllYdp7c
— HC Ambrì Piotta (@HCAP1937) February 23, 2022