Dopo l'eliminazione contro il Losanna, il club biancoblù vuole incontrare i propri tifosi
L'evento è programmato per sabato 26 marzo a partire dalle 13
AMBRÌ - L’Hockey Club Ambrì-Piotta informa che sabato 26 marzo dalle ore 13.00 si terrà una maccheronata offerta all’aperto sul piazzale adiacente la Gottardo Arena.
Il momento conviviale sarà impreziosito dalla presenza dei giocatori e dallo staff tecnico della prima squadra che verranno presentati ai tifosi e saranno a disposizione per foto e autografi.
Allo Shop HCAP sarà possibile, per gli abbonati della stagione 2020/2021, ritirare il libro “La Mitica e il suo domani”. Il ristorante Osteria Valascia rimarrà aperto, così come il settore tribuna della Gottardo Arena per coloro che desiderassero visitare lo stadio.
Sul posto saranno allestite delle buvette e la giornata sarà allietata da Dj Poma. Inoltre, sarà attiva una lotteria con ricchi premi.
Infine, l’HCAP informa che per gli abbonati tribuna della stagione 2020/2021, dalle ore 11.00 alle ore 13.00, sarà possibile ritirare il proprio seggiolino alla Valascia mostrando l’abbonamento della scorsa stagione.
Sarà l’occasione per tutto il popolo biancoblù di chiudere la stagione e di salutare i giocatori prima della pausa e della conseguente ripresa della preparazione atletica in vista della stagione 2022/2023.