Cerca e trova immobili
NATIONAL LEAGUE

Il Berna prolunga due giovani talenti

Noah Fuss e Thierry Schild resteranno entrambi alla PostFinance Arena fino alla fine della stagione del 2026.
keystone-sda.ch / STR (MARCEL BIERI)
Il Berna prolunga due giovani talenti
Noah Fuss e Thierry Schild resteranno entrambi alla PostFinance Arena fino alla fine della stagione del 2026.
Gli Orsi occupano la quarta piazza della graduatoria con 34 punti, tre lunghezze di ritardo dallo Zugo (37).
HOCKEY: Risultati e classifiche
BERNA - Il Berna ha prolungato il contratto del giovane Noah Fuss per i prossimi due anni, ovvero fino al termine del campionato del 2026. L'attaccante 22enne è cresciuto nel vivaio degli Orsi - dove ha fatto tutta la trafila - esordendo in pr...

BERNA - Il Berna ha prolungato il contratto del giovane Noah Fuss per i prossimi due anni, ovvero fino al termine del campionato del 2026. L'attaccante 22enne è cresciuto nel vivaio degli Orsi - dove ha fatto tutta la trafila - esordendo in prima squadra nel mese di gennaio del 2022. In questa stagione il ragazzo è sceso in pista in 15 occasioni, mettendo a referto una rete.

Nello stesso tempo il 18enne Thierry Schild ha strappato il primo contratto da professionista con la formazione della Capitale, valido fino al termine dell'esercizio del 2026. Da segnalare che il ragazzo ha realizzato il suo primo gol in National League domenica scorsa a Losanna.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE