Cerca e trova immobili

MOTOGP«Tutto secondo i piani...»

06.06.24 - 20:00
Marc Marquez è carico in seguito alla promozione alla Ducati ufficiale a partire dal 2025. «La guerra si fa in pista».
keystone-sda.ch (ALEJANDRO GARCIA)
«Tutto secondo i piani...»
Marc Marquez è carico in seguito alla promozione alla Ducati ufficiale a partire dal 2025. «La guerra si fa in pista».
Il 31enne occupa la terza piazza della graduatoria dietro a Martin e Bagnaia.
SPORT: Risultati e classifiche

CERVERA - Marc Marquez è ovviamente felice in seguito al suo trasferimento nel team ufficiale della Ducati a partire dal prossimo campionato.

In questa stagione di MotoGP il campione spagnolo ha finora fornito delle ottime prestazioni e occupa attualmente il terzo posto della classifica generale (136 punti), dietro a Martin (171) e Bagnaia (153). «L’accordo è di due stagioni, con la moto che vince», sono state le parole dell'otto volte del motomondiale a "El Larguero". «In questo momento non esiste una moto più veloce e nell'ultima gara nei primi quattro posti sono arrivate altrettante Ducati. Negli ultimi quattro anni sono incappato in diversi infortuni dove non ho ottenuto risultati ed è stato difficile mantenere motivazioni e fiducia. Adesso però ho stabilito una strategia e sta andando tutto secondo i piani. Ducati? Bagnaia non l'ho ancora sentito, ma l’amministratore delegato della Ducati mi ha fatto i complimenti. Il box deve essere tranquillo, la guerra si fa in pista».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Don Quijote 6 mesi fa su tio
La Ducati voleva un pluricampione sulla propria moto, per prestigio, marketing, sponsor, essere al centro delle chiacchiere, ecc, quando hanno preso Valentino è andata più che male, adesso si aspettano meraviglie per seppellire la delusione avuta con il dottore. In ogni caso, uno come Marquez non lo puoi regalare alla concorrenza, ha una capacità di adattamento alla moto e sa tirare fuori il massimo senza eguali. Dall'Igna vuole vedere la sua creazione spremuta come un limone.

Aka05 6 mesi fa su tio
Personalmente non l’avrei mai preso, anche perché, uno, vincono comunque, e due , l’armonia nel box Ducati, andrà a farsi benedire .. Probabilmente é solo marketing, come Hamilton in Ferrari, vedremo.

Cula 6 mesi fa su tio
Puó tremare il record di Rossi?

Cula 6 mesi fa su tio
Forse a qualcuno gli gira che un 8 volte campione va alla Ducati ufficiale?

F/A-19 6 mesi fa su tio
Risposta a Cula
Probabile, forse perché può dimostrare che a parità di moto lui è il migliore.

pegis 6 mesi fa su tio
Questo criminale della moto GP sarà la rovina della ducati.

cle72 6 mesi fa su tio
Forza Pecco sempre e comunque. Ducati ha puntanto su un pilota di sicuro livello. Da italiano avrei tenuto il duo italiano. Vedremo l'anno prossimo.

F/A-19 6 mesi fa su tio
Risposta a cle72
Infatti ha puntato su un 8 volte campione del mondo.

medioman 6 mesi fa su tio
Perché, Enea non ha fatto abbastanza per la Ducati? Io terrei i 2 italiani nella 1º squadra e niente spagnoli, possono guidare le loro moto ma non ne hanno 😁.
NOTIZIE PIÙ LETTE