Cerca e trova immobili
MOTOGP

«Ho visto le due moto esplodere»

Di Giannantonio racconta il “botto”
Imago
«Ho visto le due moto esplodere»
Di Giannantonio racconta il “botto”
Escluse lesioni per Bezzecchi.
SPORT: Risultati e classifiche
VENTNOR - Un brutto incidente ha caratterizzato la Sprint di Phillip Island: a due giri dalla fine Marco Bezzecchi ha centrato Maverick Viñales. I due piloti sono finiti a terra e ad avere la peggio è stato il riminese, trasportato al centro medico...

VENTNOR - Un brutto incidente ha caratterizzato la Sprint di Phillip Island: a due giri dalla fine Marco Bezzecchi ha centrato Maverick Viñales. I due piloti sono finiti a terra e ad avere la peggio è stato il riminese, trasportato al centro medico del circuito per un controllo e poi anche all’ospedale di Melbourne per ulteriori accertamenti. Che hanno fortunatamente scongiurato lesioni.

A raccontare il “botto” è stato Fabio Di Giannantonio, che era staccato di pochi metri dai colleghi. 

«È stato uno dei pochi momenti da pilota in cui ho avuto veramente paura - ha raccontato il romano a Sky Sport - ero a 300 km/h e ho visto le due moto letteralmente esplodere. Due, tre pezzi mi hanno colpito e la placca di titanio che ho sulla tuta è stata addirittura bucata. Ho poi la spalla destra tutta arrossata. Il cupolino, infine, si è praticamente spaccato. Che spavento».

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE