Sono un quindicenne e un diciassettenne i protagonisti dell'episodio avvenuto a Rheinfelden. Ferito il più giovane
RHEINFELDEN - Due minorenni alla guida di altrettante auto hanno creato scompiglio questa mattina sulle strade argoviesi di Rheinfelden. La pericolosa bravata si è conclusa con un incidente, nel quale uno dei due teenager si è leggermente ferito.
I protagonisti della vicenda sono un quindicenne e un diciassettenne, precisa in una nota la polizia cantonale. Il primo, uno svizzero, è stato trasportato all'ospedale in ambulanza.
Stando a quanto riporta il comunicato, i due ragazzi hanno presumibilmente cercato di sorpassarsi circolando in direzione di Möhlin (AG). Facendo ciò, è probabile che vi sia stata una piccola collisione ed entrambi hanno perso il controllo delle rispettive vetture.
L'auto del quindicenne si è ribaltata più volte, mentre il diciassettenne, un siriano, si è allontanato dal luogo del sinistro sempre al volante. Gli agenti sono comunque risaliti a lui, trovandolo nella sua residenza. Il veicolo del quale si era impossessato è rimasto danneggiato. La procura dei minorenni ha aperto un'inchiesta penale.