Cerca e trova immobili
TURGOVIA

Cadavere nel bosco: indagini ad ampio raggio

Non è stato trovato il corpo intero. Ma non si tratta per forza di un delitto
Archivio Keystone (immagine illustrativa)
Fonte ATS
Cadavere nel bosco: indagini ad ampio raggio
Non è stato trovato il corpo intero. Ma non si tratta per forza di un delitto
EGNACH - Proseguono in tutte le direzioni le indagini sul cadavere scoperto ieri, poco dopo le 10 del mattino, da un passante in un bosco vicino a Frasnacht, nel comune di Egnach, in Turgovia. Non è stato trovato il corpo intero, ha detto oggi...

EGNACH - Proseguono in tutte le direzioni le indagini sul cadavere scoperto ieri, poco dopo le 10 del mattino, da un passante in un bosco vicino a Frasnacht, nel comune di Egnach, in Turgovia.

Non è stato trovato il corpo intero, ha detto oggi a Keystone-ATS un portavoce della polizia turgoviese, confermando informazioni del portale tagblatt.ch. «Ciò non significa che ci si trovi automaticamente in presenza di un delitto», ha precisato il portavoce.

Ieri la polizia aveva confermato il ritrovamento dei «resti mortali» di una persona, che sono stati portati all'Istituto di medicina forense di San Gallo per l'identificazione.
 
 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE