L'incidente è avvenuto ieri pomeriggio in località Chant Sura mentre il centauro affrontava la discesa.
Il ferito, un 34enne, è stata trasportato in elicottero all'Ospedale di Coira. Le altre persone coinvolte, in stato di shock, sono state assistite dai soccorritori dell'ambulanza dell'Engadina Bassa.
COIRA - Ieri pomeriggio un motociclista 34enne si è scontrato frontalmente con un'auto sul Passo della Flüela riportando ferite gravi.
Come comunica oggi la Polizia cantonale dei Grigioni, l'incidente è avvenuto in località Chant Sura mentre un motociclista affrontava la discesa che dall'Ospizio del Flüela porta a Susch.
Il centauro ferito è stato trasportato in elicottero all'Ospedale cantonale di Coira, mentre le altre persone coinvolte nell'incidente, in stato di shock, sono state assistite da una squadra dell'ambulanza dell'Engadina Bassa.
A causa dell'incidente la strada principale è rimasta chiusa al traffico per quattro ore. Durante l'operazione di soccorso e di sgombero sono stati sollecitati anche i vigili del fuoco, il personale dell'Ufficio tecnico cantonale e un automezzo del soccorso stradale.