L'uomo è stato scoperto durante una perquisizione. Gli agenti erano stati chiamati a causa di un alterco tra diverse persone.
SAN GALLO - 21 minigrip contenenti 67,5 grammi di marijuana, 26,5 grammi di hashish, 9 di funghi allucinogeni e 21 semi di canapa. È quanto rinvenuto su un uomo di 40 anni dalla Polizia Città di San Gallo sabato sera durante un controllo di identità. Gli agenti erano stati chiamati a intervenire per sedare una lite tra diverse persone.
Stando a quanto riferito dalla polizia, erano circa le 20.45 di sabato sera quando sono state chiamate a causa di un alterco. Al successivo controllo del 40enne, cittadino svizzero, la scoperta. Le sostanze stupefacenti sono state sequestrate e la Procura ha quindi ordinato una perquisizione domiciliare.
Eseguita in collaborazione con la Cantonale, una volta a casa hanno trovato altri 200 grammi di marijuana e una pianta di canapa all'aperto non utilizzata. Il tutto è stato confiscato per essere distrutto.
La polizia municipale di San Gallo sta conducendo ulteriori indagini insieme alla Procura del Cantone di San Gallo. Dapprima arrestato, il 40enne è stato rilasciato nella notte.