Cerca e trova immobili
LUCERNA

L'esplosione e poi l'incendio: ferito gravemente un 42enne

Il boato è stato così forte che alcuni abitanti nei pressi dell'edificio interessato hanno sentito tremare i vetri
Polizia cantonale Lucerna
Fonte Polizia cantonale Lucerna
L'esplosione e poi l'incendio: ferito gravemente un 42enne
Il boato è stato così forte che alcuni abitanti nei pressi dell'edificio interessato hanno sentito tremare i vetri
RICKENBACH - Giovedì mattina, durante i lavori di riparazione di una torre per l’essiccamento a spruzzo, metodo d'elezione per la produzione di polveri a partire da soluzioni o sospensioni acquose, a Rickenbach, si è verificata un'esplosione. Sa...

RICKENBACH - Giovedì mattina, durante i lavori di riparazione di una torre per l’essiccamento a spruzzo, metodo d'elezione per la produzione di polveri a partire da soluzioni o sospensioni acquose, a Rickenbach, si è verificata un'esplosione. Sarebbe stata interessata un'azienda attiva nella produzione di carne e latticini.

Stando a quanto riferito dalla Polizia cantonale di Lucerna, si è verificato anche un incendio. Il boato è stato così forte che alcuni abitanti nei pressi dell'edificio interessato hanno sentito tremare i vetri, hanno riferito a 20 Minuten.

A causa dello scoppio, una persona (42 anni) è rimasta gravemente ferita ed è stata trasportata in ospedale da un elicottero di soccorso. Una seconda (56 anni) è rimasta ferita in modo lieve e non ha avuto bisogno di essere ricoverata.

La polizia ha aperto un'inchiesta.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE